FSE - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale 2014-2020

“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”

Asse I, ISTRUZIONE – Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2A

Avviso pubblico AOODGEFID/2669 DEL 03/03/2017

“Alle scuole è richiesto di porre l’attenzione sulle competenze digitali, sempre più riconosciute come requisito fondamentale per lo sviluppo sostenibile del nostro Paese e per l’esercizio di una piena cittadinanza nell’era dell’informazione.”

Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-LO-2018-192

CUP:

1. Delibera del Consiglio di Istituto di Approvazione alla Partecipazione all'Avviso.

2. Delibera del Collegio Docenti di Approvazione alla Partecipazione all'Avviso.

3. Progetto Presentato dall'Istituto.

4. Autorizzazione al Progetto.

5. CUP.

6. Collaborazioni a Titolo Non Oneroso.

7. Assunzione a Bilancio del Progetto.

8. Modifica al Programma Annuale.

9. Assunzione del Progetto nel PTOF di Istituto.

10. Nomina R.U.P. al Dirigente Scolastico.

11. Incarico di Coordinamento e Direzione al Dirigente Scolastico.

12. Incarico di Gestione Amministrativa e Contabile al D.S.G.A..

13. Determina di Avvio Procedure di Selezione.

14. Regolamento per la Selezione del Personale e Allegati.

15. Avviso Pubblico di Selezione del Personale Interno e Allegati.

16. Nomina della Commissione di Valutazione per la Selezione del Personale Interno.

17. Verbale della Commissione di Valutazione per la Selezione del Personale Interno.

18. Determina di Pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie per la Selezione del Personale Interno.

19. Determina di Pubblicazione delle Graduatorie Definitive per la Selezione del Personale Interno.

20. Avviso Pubblico di Selezione del Personale Esterno e Allegati.

21. Nomina della Commissione di Valutazione per la Selezione del Personale Esterno.

22. Verbale della Commissione di Valutazione per la Selezione del Personale Esterno.

23. Determina di Pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie per la Selezione del Personale Esterno.

24. Determina di Pubblicazione delle Graduatorie Definitive per la Selezione del Personale Esterno.

25. Avviso di Selezione Corsisti Alunni e Allegati.