Arrivederci Prof!

Cari colleghi Ciceri, Romeo, Ban, Greco, Napolitano, Lupo e Lamaina e caro Dirigente Marrazzo, dopo anni di impegno e di lavoro encomiabile è arrivato un altro momento importante: l’inizio di una nuova fase della vita. La vostra dedizione all’educazione ed alla formazione delle nuove generazioni, il vostro entusiasmo e la vostra passione per l'insegnamento hanno lasciato un segno indelebile nella nostra scuola, negli studenti e nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di lavorare al vostro fianco.

volvol

Vi salutiamo con tristezza per il vuoto che lasciate, ma anche con gioia e gratitudine per tutto ciò che avete dato, consapevoli che il vostro contributo non sarà dimenticato.

Vi auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e nuove avventure e che finalmente possiate dedicare del tempo a voi stessi, alle vostre passioni ed ai vostri cari.

vol

Un sentito ringraziamento va ai docenti di Beldosso, in particolare ai professori Giangreco e Militello, che il 14 giugno hanno organizzato un meraviglioso rinfresco in Bibliobreak per festeggiare il pensionamento.